THINGS I MADE...

Greenutopia crochet necklaceWheel of wind 'n fire crochet earrings2010 planner coverMemole cellphone charmsdegree favourPaul, the sailor octopus Hairband with ring Kinder egg owl

lunedì 9 agosto 2010

Vinta!!





Tazzona verde aaaacidooooo.... :D°°°°
Mi sento molto Homer Simpson che sbaviscia davanti ad un succulento Donut in questo momento, maaaaaa... ho vinto la Brugo Mug messa in palio da A Spicy Boy, a Cat, and My Fat Ass!! :D
Spedizioni internazionali permettendo, da settembre questa bellezza campeggerà tutte le mattine sulla mia scrivania!! ^___^
Quello di cui non mi sono ancora resa conto, è che ogni mattina appena alzata, questa tazzona, andrà riempita con qualcosa! XDDD
Caffè all'americana, the o cioccolata calda, dovrò alzarmi un quarto d'ora prima e "cucinare" :D
Qualche consiglio su cosa potrà contenere? Qual'è la vostra bevanda calda preferita?

Besitos, Anna

2 commenti:

Lucyana ha detto...

Io amo il thè :) beh devo dire ke anche un bel cappuccino non lo rinnego :P
baci baci
-Lucyana-

Anna on 9 agosto 2010 alle ore 21:49 ha detto...

Anch'io adoro il the, il mio preferito è il Twinings Earl Grey :) Incredibile però come non riesca mai ad azzeccare la quantità giusta di zucchero e limone per rendere il gusto simile a quello che mia mamma mi preparava da piccola. Il segreto è nascosto nel tempo di infusione temo :)

Posta un commento