THINGS I MADE...

Greenutopia crochet necklaceWheel of wind 'n fire crochet earrings2010 planner coverMemole cellphone charmsdegree favourPaul, the sailor octopus Hairband with ring Kinder egg owl

domenica 8 agosto 2010

Bow wow!


Il caldo mi da alla testa :D
E sono sicura che Jake non veda l'ora che le mie ferie finiscano XD

Per festeggiare il mio nuovo contratto di lavoro, gli ho cucito il suo primo "abitino" di gala: un papillon! :DDD


Accecato da cotanta eleganza, ecco che mi fissa con sguardo sbigottito: "come hai potuto farmi questo, umana?!?!" :DDDD



Presto le foto del collarino papillon in dettaglio :) Fatemi solo trovare una macchina foto che non sovraesponga tutti gli scatti XDDD

Hugs!

4 commenti:

Chiara on 8 agosto 2010 alle ore 21:51 ha detto...

Nuuuuuuuuuuuuuuuu! E' venuto stramegabene!!!
E poi complimenti al modello..lui si che ha stile ;-)

Anna on 9 agosto 2010 alle ore 09:33 ha detto...

Il piccolo JJ ti fa tante tante fusa di ringraziamento =^___^=

Lucyana ha detto...

ke meraviglia di gatto, e di papillon!!!! brava Anna :)

Anna on 9 agosto 2010 alle ore 21:50 ha detto...

Grazie Lucy ^_^ Sei un tesoro :-*

Posta un commento