THINGS I MADE...

Greenutopia crochet necklaceWheel of wind 'n fire crochet earrings2010 planner coverMemole cellphone charmsdegree favourPaul, the sailor octopus Hairband with ring Kinder egg owl

giovedì 23 settembre 2010

ManualMente 2010


E' come se restassi in apnea dodici mesi aspettando questo evento, ma la verità è che quest'anno di shopping compulsivo-creativo ne ho fatto *parecchio* XD

Puntuale come la colazione al bar ogni mattina, ecco che il prossimo weekend arriva... Manualmente !! <3 <3 <3


Il portafoglio è scappato via piangendo, il conto corrente ringhia con aria truce e io in visibilio sposto pure i mobili cercando di recuperare anche l'ultima monetina :)

Anche se il tema dell'anno sembra essere il risparmio, riuscirò a tenere a bada la Becky Bloomwood che è in me?! XDDD

...
...
...
-9 ;)

9 commenti:

airali on 23 settembre 2010 alle ore 10:25 ha detto...

sto sbavando... questa settimana vorrei essere tua vicina di casa!

Lyisia on 23 settembre 2010 alle ore 10:27 ha detto...

ahaha addirittura il countdown? XD

Anna on 23 settembre 2010 alle ore 10:45 ha detto...

@Ila: ^__________^ E la prossima sarà la fiera dell'artigianato a Rho Fiere in dicembre! :D°°°°°

@Lu: ziiii!!! Mi aiuta ad arrivare a fine giornata XDDD

Lyisia on 23 settembre 2010 alle ore 10:53 ha detto...

Aiutoooo mi sono fatta del male... XD
ho scoperto anche questa: http://www.hobbyshow.it/index.php
Però è un po' troppo vicina a manualmente come tempo... anche se non sembra niente male!
Da quanto ho letto pare sia semestrale, quindi dovrebbero rifarla a marzo ^_^

Anna on 23 settembre 2010 alle ore 11:14 ha detto...

Ahia!!!! >___________________<
Hai fatto male anche a me!! XDDDDDDDDDD

...
...

:D°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

semestraaleeeeeeee

:D°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

... posos prenotarti per marzo? XD

Lyisia on 23 settembre 2010 alle ore 11:20 ha detto...

certamente!!! ;-)
e ho anche scoperto la fiera del libro usato ad ingresso gratuito.. se per il ponte dell'8 dicembre non vado da nessuna parte mi sa che organizzo un giorno a milano ;-)
http://www.salonelibrousatomilano.com/

Lucyana ha detto...

Non vedo l'ora di venire ad abitare a Toriiinoooooo :O°°°°°°°
compra anke x me :P
baci -Lucy-

Anna on 23 settembre 2010 alle ore 12:27 ha detto...

@Lu: l'anno scorso non siamo riusciti ad andarci, troppo distrutti dalla fiera dell'artigianato XD si potrebbe pensare ad un pernottamento... XD

@Lucy: ti aspetto! ;D

Kendra D on 10 novembre 2021 alle ore 01:42 ha detto...

Great read thank yyou

Posta un commento