THINGS I MADE...

Greenutopia crochet necklaceWheel of wind 'n fire crochet earrings2010 planner coverMemole cellphone charmsdegree favourPaul, the sailor octopus Hairband with ring Kinder egg owl

lunedì 10 gennaio 2011

Big toys for grown up boys


Humm, oggi sono di poche parole... che ne dite se faccio parlare le foto?
Non ve l'avevo ancora presentata: questa "piccola" pera alta 22 cm e larga 15 si è unita alla schiera dei miei amigurumi a metà dicembre :)
Per uncinettarla ho utilizzato un voluminoso gomitolo in lana della filatura Mafil, lo Zen, in un adorabile verde pastello <3 La foglia è composta da due strati di pannolenci, al cui interno è cucito un pipe cleaner per permettere di piegarla a piacere :)
Succosa, vero? :D

A yummy amigurumi pear for an extra dose of vitamin C :)
It measures 22 cm x 15 cm and is crocheted with a soft green wool yarn from the italian spinning mill Mafil.



... mi son resa conto che Jake sta monopolizzando il blog, in questo ultimo periodo XD
Rieccolo mentre si fa immortalare assieme al "suo" nuovo peluche.

And this is Rainy Jake, my li'l fur-ball :)




It can be yours if you want :) ...the plush, not Jake ;D

E ora... ammissione di colpa con piccolo sondaggio! XD
Cosa mi sono regalata la scorsa settimana?!?!? XDDDD
Alcuni indizi:
- è stato un acquisto impulsivo (..e quando mai?! XDD)
- tutta colpa di un giveaway ;)
- a ripensarci mi vien da svenire ma... non vedo l'ora di averlo/a tra le mani
La risposta sabato mattina quando vado a ritirare il pacco dal corriere! :D
Ora vado ad inginocchiarmi sui ceci ;)))

Hugs, Anna

8 commenti:

airali on 11 gennaio 2011 alle ore 09:03 ha detto...

bellissimaaaaa la pera!!! il verde (io amo il verde) è perfetto e la foglia con tutte le cuciture... troppo brava!
ma non ho la più pallida idea di cos'hai comprato, e sono curiosa! a sabato :)

Satoko on 11 gennaio 2011 alle ore 14:18 ha detto...

Bentornata! ^^ che ti sei regalata? :D

Sai che sto cominciando anche io proprio con l'uncinetto? però sono arenata sulla maglia bassa! ><

Anna on 11 gennaio 2011 alle ore 14:44 ha detto...

Ciau Benedetta! :D Buon Anno Uncinettoso allora! :D
Se puo' esserti d'aiuto, a questo link trovi dei bei tutorial video sui punti base :)
http://amigurumiworld.forumcommunity.net/?f=5653551
Questo è per la maglia bassa, anche chiamata single crochet: http://amigurumiworld.forumcommunity.net/?t=32874746

Buon sferruzzamento ^_^

Satoko on 11 gennaio 2011 alle ore 17:07 ha detto...

Grazie, proverò a guardare qui prima di appendere l'uncinetto al chiodo...mi sta già stressando! ^^

✿°.¸¸.·´¯`»Lady Hook«´¯`·.¸¸.°✿ on 11 gennaio 2011 alle ore 22:35 ha detto...

Bella bella la pera :D Annina...ma anche i micetto è spettacolare!^_^

Byakko on 29 gennaio 2011 alle ore 13:26 ha detto...

Che meraviglia *____*

Byakko on 29 gennaio 2011 alle ore 13:28 ha detto...

Ps: io la risposta la so già, quindi per correttezza me ne starò buona buonina in silenzio*__^

Jane on 18 maggio 2016 alle ore 07:25 ha detto...

Very cute! Thank you for sharing.

Posta un commento